NS™ Cerca Staff: Proponetevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
-Fabioxxx-
view post Posted on 13/8/2010, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (ZeroRespect @ 12/8/2010, 18:16)
OFF Topic
CITAZIONE (-Fabioxxx- @ 14/7/2010, 19:02)
Salve, sono nuovo di questo forum, ma ho un attività alle spalle come amministratore e creatore di GDR. Mi propongo come admin e supervisore del GDR. Anche se ho già visto che c'è qualcuno che si è proposto di ideare un GDR, potrei collaborare con lui e creare qualcosa di bello, anche perchè ho già fra le mani un buon progettino che avevo fatto un tempo, dunque ^^. Aspetto una risposta, salve

VEDETE LA DATA 14/7
CITAZIONE
[18/07/2010 10.43.11] fabio.********: Ciao! Aggiungimi alla tua lista contatti

mex di skype

poi il signorino fabio non si è più fatto sentire fino al:
CITAZIONE
[22/07/2010 17.44.10] Fabio ******: Ciao
[22/07/2010 17.44.14] Fabio ******: sono fabio
[22/07/2010 17.44.20] Fabio ******: -Fabioxxx-

(HO MESSO LE ** PER PRIVACY DELLA PERSONA CITATA)

ed io ho scritto il mex in tag qualche ora prima della connessione di fabio -.-
:coffe: :coffe: :coffe:

:furb: ditemi voi

Off Topic

Che falso bugiardo e demente questo ZeroRespect... Tu mi hai aggiunto il 22 07 e poi mi hai cancellato! Cosa diavolo inventi scuse?? Io ti ho inviato il messaggio 5 giorni prima, poi 5 giorni dopo mi hai aggiunto e mi hai subito cancellato!!
Di piuttosto che volevi lavorare da solo e senza il mio aiuto... Secondo me come supervisore sei la scelta sbagliata.
Poi sempre Off Topic come lo spiegate che il mio account è cancellato di colpo, dopo che avevo messo questo forum come forum di registrazione?? Voglio una risposta dagli Admin per favore!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

Someone Pain
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,945
Reputation:
0

Status:


Ormai non spreco neanche più parole è inutile -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
sennin_d0m3
view post Posted on 13/8/2010, 23:14     +1   -1




SPOILER (click to view)
come ha detto già cloud questa discussione la fate da un' altra parte e poi in difesa di zero lui nn può cancellare gli utenti xkè x ora è solo gdr supervisor e quindi nn ha la funzione amministrazione del forum...........chiunque ti abbia cancellato deve il avere grado superiore o uguale al vice-admin........e nn credo ke sia stato nè cloud nè io nè nessun altro xkè nn ti conosciamo ancora bene e quindi nn avremmo avuto nessun motivo
 
Top
-Fabioxxx-
view post Posted on 14/8/2010, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (sennin_d0m3 @ 14/8/2010, 00:14)
come ha detto già cloud questa discussione la fate da un' altra parte e poi in difesa di zero lui nn può cancellare gli utenti xkè x ora è solo gdr supervisor e quindi nn ha la funzione amministrazione del forum...........chiunque ti abbia cancellato deve il avere grado superiore o uguale al vice-admin........e nn credo ke sia stato nè cloud nè io nè nessun altro xkè nn ti conosciamo ancora bene e quindi nn avremmo avuto nessun motivo

Off Topic

Lo penso anch'io, infatti io non vi conosco nemmeno, e non avrebbe senso da parte vostra cancellarmi, a parte ZeroRespect, che ha dimostrato di avere torto riguardo la questione in cui io sarei stato via cinque giorni, mentre sono stato via poche ore dopo che egli mi ha aggiunto e dice "di non volere sprecare più parole". Certo, lo so che lui non può perchè da voi il supervisore ha 0 diritti, ma allora come lo spieghiamo? Magari qualcuno ha sbagliato a cancellarmi, oppure ho detto qualcosa di male e uno che ha certi diritti mi ha tolto... Comunque ZeroRespect sei una persona assolutamente inaffidabile, se cancelli un collega in questo modo dopo 20 minuti che l'hai aggiunto e conosciuto e lui si disconnette in seguito a problemi al computer per poche ore... Spero che almeno sia buono nel lavoro, ma ne dubito proprio. Vi sconsiglio lui come supervisore, cercatene uno migliore.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 13:58     +1   -1
Avatar

Nukkenin
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
0
Location:
Area Relax

Status:


mi propongo come 2° mod gdr
 
Top
-Fabioxxx-
view post Posted on 15/8/2010, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Kansuke @ 15/8/2010, 14:58)
mi propongo come 2° mod gdr

Non te lo consiglio, qui non c'è collaborazione da parte di qualcuno, ma se proprio vuoi...
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 19:08     +1   -1
Avatar

Nukkenin
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
0
Location:
Area Relax

Status:


CITAZIONE (-Fabioxxx- @ 15/8/2010, 18:49)
CITAZIONE (Kansuke @ 15/8/2010, 14:58)
mi propongo come 2° mod gdr

Non te lo consiglio, qui non c'è collaborazione da parte di qualcuno, ma se proprio vuoi...

se parli di ZeroRespect io ti dico solo che l'ho trovato disponibilissimo abbiamo parlato su skype e lui è d'accordo con il fatto che io lo aiuti
 
Top
-Fabioxxx-
view post Posted on 16/8/2010, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (Kansuke @ 15/8/2010, 20:08)
CITAZIONE (-Fabioxxx- @ 15/8/2010, 18:49)
Non te lo consiglio, qui non c'è collaborazione da parte di qualcuno, ma se proprio vuoi...

se parli di ZeroRespect io ti dico solo che l'ho trovato disponibilissimo abbiamo parlato su skype e lui è d'accordo con il fatto che io lo aiuti

Come vuoi, comunque mi raccomando fai attenzione a non stare offline tre ore dopo avergli parlato, altrimenti ti cancella :coffe:
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 13:21     +1   -1
Avatar

Someone Pain
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,945
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (-Fabioxxx- @ 16/8/2010, 12:24)
CITAZIONE (Kansuke @ 15/8/2010, 20:08)
se parli di ZeroRespect io ti dico solo che l'ho trovato disponibilissimo abbiamo parlato su skype e lui è d'accordo con il fatto che io lo aiuti

Come vuoi, comunque mi raccomando fai attenzione a non stare offline tre ore dopo avergli parlato, altrimenti ti cancella :coffe:

molto spiritoso -_- cmq come già detto da kansuke io son d'accordo con la sua "assunzione" ora tocca al resto dello staff
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 15:02     +1   -1

Ninja leggendario

Group:
Founder Hachibi
Posts:
7,648
Reputation:
+12
Location:
Shadow Moses

Status:


ok... allora Kansuke sarà il 2°gdr supervisor
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2010, 15:22     +1   -1
Avatar

Nukkenin
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
0
Location:
Area Relax

Status:


evvai!!!
 
Top
-Fabioxxx-
view post Posted on 17/8/2010, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (frank a 9 code @ 16/8/2010, 16:02)
ok... allora Kansuke sarà il 2°gdr supervisor

Tanto quando c'ero io nessuno mi ha detto niente del genere, non mi avete nemmeno cag.ato... Spero si trovi bene Kansuke, anche se continuo a dubitarne
 
Top
lovehatetragedy
view post Posted on 17/8/2010, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (-Fabioxxx- @ 17/8/2010, 12:01)
CITAZIONE (frank a 9 code @ 16/8/2010, 16:02)
ok... allora Kansuke sarà il 2°gdr supervisor

Tanto quando c'ero io nessuno mi ha detto niente del genere, non mi avete nemmeno cag.ato... Spero si trovi bene Kansuke, anche se continuo a dubitarne

Me ne sono rimasta in disparte per un pò, ma ora devo intervenire: intanto perchè stai lanciando accuse contro lo staff, oltretutto perchè stai facendo brutta reputazione al forum ed ai membri che lo popolano.

1) non ti era stato detto niente del genere perchè prima tu e ZeroRespect vi sareste dovuti mettere d'accordo, se Zero avesse dato l'Ok saresti diventato il 2° GDR supervisor (ricordiamo che NON vi siete mai riusciti a mettere d'accordo e NON è mai stato dato l'ok ufficiale sulla tua "assunzione"
2) Non è assolutamente vero che nessuno "ti ha dato ascoltato", anzi.
3) Più volte i membri dello staff ti hanno detto di smettere questa conversazione e di parlarne privatemente con i diretti interessati, questa storia almeno per me è andata troppo per le lunghe, abbiamo capito che sei arrabbiato ecc... ma ora una decisione è stata presa, e mi sembra che ZeroRespect e Kansuke si siano trovati d'accordo praticamente subito...

Basta ho detto tutto ciò che avevo da dire, scusate per il mio intervento ma andava davvero fatto é_é
 
Top
sasuke uz
view post Posted on 18/8/2010, 18:17     +1   -1




vorrei candidarmi come moderatore posso dedicare il tempo che serve a questo ruolo
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Someone Pain
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Member
Posts:
2,945
Reputation:
0

Status:


dimostraci qualcosa di html
 
Top
106 replies since 8/8/2009, 19:40   1811 views
  Share