Gran Turismo 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Cursed Soul
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Founder Kyuubi
Posts:
10,056
Reputation:
+14

Status:


GT5 "meglio della realtà" e in foto

Gran Turismo 5, dopo la recente intervista concessa da Kazunori Yamauchi di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, torna a far parlare di sé con le parole arrivate nuovamente da parte del team di sviluppo del gioco.

Questa volta arrivano delle informazioni più dettagliate in particolare sull’intelligenza artificiale e sulle caratteristiche tecniche del gioco, riviste per essere ancora maggiormente vicine alle esigenze dei giocatori.

In particolare Yamauchi ha parlato del codice di gioco completamente rivisto e riscritto che sta alla base del videogame, che garantisce un’innovazione molto radicale dell’aspetto e del gameplay del gioco.

Anche il motore che gestisce l’intelligenza artificiale è stato molto migliorato, con l’introduzione, in alcuni casi, di alcune parti completamente nuove che danno un’altra prospettiva al videogame.

Durante l’intervista si è parlato anche di un nuovo modo di guidare che sta alla base del gioco che, secondo Yamauchi, sarà molto più facile rispetto a quanto succedeva negli episodi precedenti.

Il videogame sarà disponibile per PS3 per l’uscita ufficiale nel mercato videoludico del Giappone a partire dal mese di marzo del prossimo anno. La stessa versione arriverà nell’edizione per il nostro continente e per l’America poco tempo dopo............

:nnnn:
ragazzi, l'ho detto diverse volte ai miei amici... x me l'unica ragione di avere una ps3 è poter giocare a questo gioco... saranno gusti personali, perchè amo le auto, ma la penso così
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2009, 08:35     +1   -1

Ninja leggendario

Group:
Founder Hachibi
Posts:
7,648
Reputation:
+12
Location:
Shadow Moses

Status:


già prologue era ottimo, ma questo supera i limiti del confine tra realtà e videogames
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2009, 14:37     +1   -1
Avatar

Cursed Soul
B_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVEDB_MOVED

Group:
Founder Kyuubi
Posts:
10,056
Reputation:
+14

Status:


fra se lo compri mi fai giocare? :)
 
Web  Top
2 replies since 19/10/2009, 12:44   50 views
  Share